Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha mai preso in considerazione questa ipotesi per due ragioni
Nel successo del Napoli sul Brescia per 2-1, c’è anche la firma di Mario Balotelli: infatti, l’ex attaccante di Inter e Manchester City ha realizzato la rete che ha permesso ai lombardi di tenere accesa una piccola fiamma di speranza per raggiungere il pareggio e tornare con un punto dal San Paolo.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ieri è sceso in campo con in braccio la sua piccola Pia, con orgoglio ha presentato la figlia anche ad avversari e arbitro. Poi ha giocato una partita attenta, evitando atteggiamenti o scatti nervosi perché voleva evitare di dare brutti esempi a Pia che in tribuna non staccava per un attimo lo sguardo dal suo papà.
Raffaella Fico e Mario hanno un rapporto civile che consente la crescita serena alla bimba, per la quale il papà avrebbe fatto carte false per venire a giocare a Napoli. Ma De Laurentiis, visto alcuni precedenti scapigliati, non ha mai ritenuto di intraprendere trattative. La pistola impugnata per gioco a Scampia o lo scooter buttato nel porto per scommessa con l’amico, sono balotellate dalle quali non si può prescindere”.
Lascia un commento