10.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Aria d’addio tra Ghoulam e il Napoli: Giuntoli ha pronti due nomi

LEGGI ANCHE

L’avventura dell’algerino in maglia azzurra è giunta al capolinea

Faouzi Ghoulam, probabilmente, l’anno prossimo non sarà più un calciatore del Napoli. L’annata dell’algerino, trascorsa praticamente sempre da infortunato, ha convinto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli a far cassa per reinvestire su altri due obiettivi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Sono due gli esterni mancini che Giuntoli sta facendo seguire dai alcuni suoi emissari. E si tratta di  Kostas Tsimikas, 24 anni, difensore dell’Olympiacos, e Borna Barisic, 27 anni, mancino dei Rangers Glasgow. Entrambi sono stati impegnati nel giovedì di Europa League. Tsimikas è tenuto sott’osservazione da tempo, probabilmente, il Napoli l’avrebbe ingaggiato già nella scorsa estate se non si fosse puntato sul pieno recupero di Ghoulam. Il club ha voluto crederci, ha sperato fino in fondo che il terzino algerino potesse ritornare ai suoi standard abituali, dopo i due interventi subiti. Niente di tutto questo, purtroppo, perché ancora oggi il giocatore fa fatica a recuperare. Tsimikas è un nazionale greco e il Napoli sarebbe disposto a versare all’Olympiacos 8 milioni di euro più eventuali 2 di bonus: il club greco ne vorrebbe 10, senza bonus. Per Barisic, invece, la valutazione si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare