Gazzetta – Ancelotti valuterà Karnezis nella tourneè: dovrebbe essere garanzia di affidabilità

LEGGI ANCHE

Sarà Ancelotti a definire le gerarchie tra i pali

LiverpoolBorussia DortmundWolfsburg sono le squadre che il Napoli incontrerà nelle prossime amichevoli. Tre gare che serviranno a Carlo Ancelotti per valutare gli elementi della sua rosa in test più importanti rispetto a quelli disputati finora contro Gozzano, Carpi e Chievo.

Tra le valutazioni più importanti ci sarà quella che riguarda il portiere: Orestis Karnezis riceverà le attenzioni più importanti dell’allenatore ex Milan. Dopo l’infortunio subito da Alex Meret, il greco dovrebbe prenderne il posto e difendere i pali azzurri. Se dovesse arrivare Guillermo Ochoa, sarà poi Ancelotti a stabilire le gerarchie.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“I belgi chiedono 3,5 milioni, ma Giuntoli sta lavorando ai fianchi il club, forte della volontà del portiere di misurarsi con il calcio italiano e del placet di Ancelotti che, avendo commentato il Mondiale per la televisione messicana, ha seguito con attenzione le prestazioni di Ochoa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, piano strade: da lunedì 11 maggio il restyling di Corso Garibaldi

Nuovo tassello nel programma di manutenzione straordinaria: un investimento da 2 milioni di euro per migliorare viabilità e decoro urbano. Il punto sui cantieri in città.

Ti potrebbe interessare