Boscoreale, due fratelli di Torre Annunziata rapinarono una farmacia: per loro nuove misure cautelari
Boscoreale, è stata emessa una nuova misura cautelare in un istituto di pena minorile per i due fratelli di Torre Annunziata, già noti alle forze dell’ordine. I due ragazzi di 15 e 18 anni, si trovavano già a Nisida a causa di due rapine avvenute in una pizzeria di Terzigno e in una farmacia; furono presi il 20 luglio.
Il nuovo provvedimento notificato è invece relativo a una rapina tentata a Boscoreale il 22 giugno scorso, sempre all’interno di una farmacia. Arrivati in sella a un Piaggio Liberty nero, senza targa, e con i volti coperti da caschi integrali, volevano mettere a segno il colpo in una farmacia di via Settetermini. Tuttavia non ci riuscirono perché la porta poteva essere aperta solo dall’interno e il farmacista, scorgendo una sagoma con volto coperto e intuendo potesse trattarsi di un malintenzionato, non aprì. Il più grande dei fratelli tentò di entrare nell’esercizio commerciale, ma non vi riuscì.
I carabinieri della Compagnia oplontina e della Stazione di Boscoreale hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dal Tribunale per i Minorenni di Napoli. I due ragazzi devono rispondere di tentata rapina ad una farmacia a Boscoreale. (Fonte Torresette)
Lascia un commento