Gazzetta – Ancelotti è in discussione: De Laurentiis è in contatto con il possibile traghettatore, ma anche la Fiorentina pensa a Gattuso in caso di esonero di Montella
La sconfitta contro il Bologna ha riaperto le ferite dell’ambiente Napoli che sembravano in via di guarigione dopo la partita contro il Liverpool. A pagare potrebbe essere il dottore che aveva provato a curarle con la sua enorme esperienza, senza evidentemente riuscirci: Carlo Ancelotti, ormai sempre più vicino all’esonero (o alle dimissioni). Il presidente De Laurentiis, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, sarebbe già in contatto con il possibile traghettatore: Rino Gattuso, molto apprezzato dal patron azzurro, un po’ meno dalla piazza che però è pronta a farsi trascinare dalla sua rinomata grinta.
LA GAZZETTA SU NAPOLI-GATTUSO
“La sua posizione è fortemente in discussione, Aurelio de Laurentiis sta pensando ad una eventuale presa di posizione, forte, se nelle prossime due gare (Udinese e Genk) non ci sarà un’inversione di tendenza. La sua decisione riguarderebbe l’esonero di Ancelotti e l’affidamento della panchina a Rino Gattuso che è anche in contatto con la Fiorentina: Commisso l’avrebbe individuato per sostituire Montella se a breve non dovessero arrivare i risultati. All’ex allenatore del Milan verrebbe affidato il compito di traghettatore gino al termine della stagione. Poi, si discuterebbe sul suo futuro”
TuttoSport – Possibili dimissioni per Ancelotti: rinuncerebbe a metà stipendio