11.4 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – ADL pronto a cedere Koulibaly: pronta una mezza rivoluzione

LEGGI ANCHE

Il senegalese non sta fornendo le prestazioni a cui ha abituato i tifosi

Kalidou Koulibaly sta vivendo una delle peggiori stagioni, se non la peggiore, da quando è arrivato al Napoli. Si tratta di una stagione in cui ha collezionato prestazioni negative e infortuni con l’ammutinamento come apice della cattiva annata. Per questa ragione, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe valutando l’ipotesi di privarsi del suo gioiello senegalese mettendo in moto una mezza rivoluzione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il difensore è fuori per infortunio da oltre due mesi, a parte la gara giocata contro il Lecce. De Laurentiis è deciso a cederlo dopo aver rifiutato, la scorsa estate, l’€™offerta di 100 milioni di euro presentata dal Manchester United. Offerta che accetterebbe, adesso, magari anche a una cifra inferiore, perché nei suoi piani c’è una mezza rivoluzione dell’€™organico per avviare il nuovo ciclo”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare