Gattuso: “Sono fortunato, il calcio mi ha dato molto! Champions? Non molliamo”

Gattuso: “Sono fortunato, il calcio mi ha dato molto! Champions? Abbiamo il dovere di fare...

LEGGI ANCHE

Gattuso: “Sono fortunato, il calcio mi ha dato molto! Champions? Abbiamo il dovere di fare queste ultime partite con rispetto, non molliamo”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus. Queste le sue parole:

“Sono un uomo fortunato, la vita m’ha dato di più di ciò che ho dato…mi ha fatto diventare ciò che sono. Quello che è successo (riferendosi alla scomparsa prematura della sorella ndr) non è una cosa che accetti, uno cresce con la consapevolezza che saranno i genitori i primi a lasciarci…
Il calcio però mi ha dato tanto e io ho deciso di rispettare questo lavoro mettendoci un’enorme passione. So che non posso mollare di una virgola. Come quando giocavo…io voglio vedere gente che ha passione. Dai miei giocatori voglio senso d’appartenenza e rispetto, quando si lavora lo si deve fare con professionalità.
Champions? Abbiamo il dovere di fare queste ultime partite con rispetto, non molliamo!
E dobbiamo provare ad agguantare la Champions nonostante ci siano tanti i punti di distacco. Ma mancano ancora molte partite”.

RILEGGI LIVE – Napoli-Juventus 0-0 (4-2 dopo i calci di rigore)

 

E dobbiamo provare ad agguantare la Champions nonostante ci siano tanti i punti di distacco. Ma mancano ancora molte partite

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare