Gattuso: “Quattro gol annullati al Sassuolo? Abbiamo giocato bene di reparto, ma abbiamo il dovere di migliorare”

Gattuso: “Quattro gol annullati al Sassuolo? Abbiamo giocato bene di reparto, ma abbiamo il dovere...

LEGGI ANCHE

Gattuso: “Quattro gol annullati al Sassuolo? Abbiamo giocato bene di reparto, ma abbiamo il dovere di migliorare”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro il Sassuolo. (RILEGGI LIVE)
Queste le sue parole:

“Il Napoli crea tanto e questa cosa mi fa arrabbiare. Da anni sono davvero poche squadre nel mondo che ti lasciano gestire le partite. Oggi il Sassuolo ha superato la nostra metà campo dopo 20 minuti. Facciamo fatica, abbiamo il dovere di migliorare.

Quattro goal annullati al Sassuolo? Quello vuol dire che abbiamo giocato di reparto. Quando si mette in fuorigioco gli avversari vuol dire che la squadra si è comportata bene. Nel primo tempo la difesa mi è piaciuta, nel secondo abbiamo sbagliato troppe uscite.

Situazione Covid preoccupante in Catalogna? Non non possiamo farci nulla, facciamo chiacchiere. Decide l’UEFA, so solo che non dobbiamo scherzarci perchè sappiamo cosa può creare il Coronavirus.

Nel secondo tempo avete regalato il possesso palla al Sassuolo? Sono mancate le energie e la forza nelle gambe. Ci hanno messo in difficoltà centralmente, Berardi veniva dentro al campo troppo facilmente. Oggi la squadra mi è piaciuta, ho visto una mentalità diversa.

Calcio senza pubblico? Non mi fa schifo perchè abbiamo il dovere di far ripartire la macchina, ma il calcio è un’altra cosa. Stiamo facendo un qualcosa di difficile e vedere stadi così non è bello”

Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare