24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Gattuso-ADL, strade pronte a separarsi(forse)

Da leggere

Gattuso-ADL, strade pronte a separarsi(forse)

 

Gattuso intanto prepara la prossima sfida contro il Torino

 

Un futuro in dubbio, forse. Mai come in questo periodo la posizione di Rino Gattuso balla. Il divorzio col tecnico è in dubbio. Ripensamenti classici, tipici dei presidenti. Tipici del presidente De Laurentiis.

 

Mission impossible

Dopo i grandi successi, in particolare la vittoria con la Lazio, secondo molti non è esclusa la possibilità che lo stesso ADL possa provare a fare un tentativo per cercar di far rimanere Gattuso in Campania. Difficile, molto, visto il rapporto tra i due che ormai sembra non esserci più.

 

 

Futuro Gattuso, De Laurentiis ci prova

A tal proposito, riportiamo quanto detto anche dal quotidiano Il Mattino sull’argomento:

 “Proprio i calciatori che ieri hanno avuto un giorno di relax: De Laurentiis è chiaramente colpito dall’incredibile sinergia che c’è tra il gruppo e il proprio tecnico. La vede con i propri occhi ogni volta che va in ritiro, ogni volta che scende nello spogliatoio, ogni volta che parla con i leader del gruppo. Le voci di fine gennaio, la crisi legata agli infortuni in serie e il silenzio del patron di quei giorni, avrebbero potuto smantellare il progetto e invece proprio quelle voci irritanti hanno compattato lo spogliatoio ancora di più”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy