D
opo la sconfitta incassata in casa, al Maradona, contro la Fiorentina, Rudi Garcia, tecnico degli azzurri, è intervenuto così nel post partita.
Post partita Rudi Garcia
In apertura
“Amarezza e frustrazione, è un brutto risultato; abbiamo fatto tanti errori sia offensivi e sia difensivi. Il primo gol non lo dovevamo prendere. Dopo il rigore dovevamo avere una spinta in più perché è arrivato prima della sosta. Poi è arrivata l’occasione ad Osimhen che non è stata sfruttata. Dovevamo essere più aggressivi in fase difensiva, finire con 4 falli non è normale”
La Fiorentina vi ha sorpreso
“Non siamo stati lucidi e ci hanno pressato alti, il problema è che dobbiamo migliorare quando cambiamo il sistema di gioco, gli esterni dovevano aiutare i due mediani. Non era la nostra serata. Nemmeno con i cambi siamo riusciti a ribaltare la partita”
Troppi errori
“E’ vero. Solitamente abbiamo giocatori tecnicamente più precisi. Non siamo stati fluidi. Quando perdi la palla con avversari di qualità, senza difendere in maniera aggressiva, è normale soffrire. Abbiamo subito tre tiri in porta ed abbiamo preso tre gol, questo va avanti da inizio stagione e non è normale”
Continua poi Garcia
“La responsabilità di questa sconfitta è mia anche sta sera. Ora dobbiamo guardare avanti, abbiamo perso una grande occasione di accorciare in classifica. L’obiettivo da Verona sarà quello di tornare a vincere, perché se non riusciamo a fare tre vittorie di fila sarà sempre così”