28.3 C
Castellammare di Stabia

Garcia: “Passo avanti importante. Su Kvaratskhelia…”

LEGGI ANCHE

Le parole del tecnico francese a seguito della vittoria contro il Braga: “Sempre difficile vincere in trasferta”.

Garcia: “Passo avanti importante. Su Kvaratskhelia…”

È stata una partita iniziata bene, poi sofferta, ma alla fine portata a casa. Il Napoli inizia con una vittoria la sua nuova stagione in Champions League, battendo 2-1 il Braga. Una sfida che, ancora una volta, ha messo in evidenza l’enorme difficoltà da parte del Napoli nel restare in partita per tutti i novanta minuti. A provare a dare una spiegazione è il tecnico degli azzurri, Rudi Garcia, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky.

Dopo il pareggio col Genoa, questa vittoria è un passo avanti?

E’ sempre difficile vincere una gara di Champions fuori casa, ma l’abbiamo fatto. Abbiamo realizzato due gol, anzi uno e mezzo se consideriamo l’autogol, ma il cross nasce dai lavori che stiamo facendo in allenamento durante la settimana. Lo stato d’animo visto dalla squadra è stato buono, anche se devo dire che non siamo stati in grado di metterci a riparo. Abbiamo avuto tante occasioni di fare il secondo gol che avrebbe cambiato completamente la partita. Siamo comunque felici del risultato che ci porta in testa alla classifica”.

Osimhen pare esser tornato, come valuta invece la prestazione di Kvaratskhelia?

Ha bisogno di giocare e di ritrovare il ritmo. La parte offensiva è molto importante per lui e non dimentichiamoci che ha partecipato al primo gol. C’è però anche la parte difensiva e me lo aspetto davvero da tutti: oggi, per esempio, Victor ha attaccato e difeso alla grande. È questo l’atteggiamento che voglio”.

 


Tavolartegusto.it: la colazione salata conquista sempre più italiani

Cresce l’interesse per la “colazione salata” e la “colazione americana” nella patria del cornetto e del cappuccino
Pubblicita

Ti potrebbe interessare