15.5 C
Castellammare di Stabia

Gallo: “Juve Stabia e Foggia potevano vincere entrambe”

LEGGI ANCHE

Fabio Gallo, allenatore del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro la Juve Stabia ai rigori.

Le dichiarazioni di Fabio Gallo al termine di Juve Stabia – Foggia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La Juve Stabia è una buonissima squadra. Anche in campionato è stata una gara dura. Hanno avuto occasioni tutte e due le squadre. Noi siamo cresciuti tanto gara dopo gara. Questo passaggio del turno – aggiunge Gallo – è importante e la mentalità giusta deve essere quella di vincere tutte le gare.

Pur mancando degli uomini il gioco non ne ha risentito. La voglia di non prendere gol e di cercare di vincerla contro una squadra che ci ha messo in difficoltà è uno spunto importante per noi e la perseveranza è un qualcosa che oggi ho visto nel Foggia.

Passare il turno a Castellammare di Stabia non era semplice. Il Foggia punta a migliorare la posizione in classifica. Non so dire dove potremo arrivare. Abbiamo fatto un filotto di prestazioni e di risultati. Mancano 27 gare e un primo bilancio si potrà fare prima delle feste di Natale.

Abbiamo avuto anche noi buone occasioni, la Juve Stabia ha fatto una buona partita e faccio i complimenti a Colucci. Ho avuto delle risposte da alcuni ragazzi fuori ruolo e alcuni ragazzi che non giocavano da molto. E’ stata una gara equilibrata – conclude Gallo – in cui chi l’avrebbe sbloccata l’avrebbe portata a casa.

iframe title="COPPA ITALIA SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Foggia FABIO GALLO 02-11-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/qfyHP7BW1i4?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Spezia: Dirige la gara Paride Tremolada della sezione AIA di Monza

La scheda sull’arbitro che domenica dirigerà Juve Stabia e Spezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare