15.3 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Fusco torna a Sorrento: il difensore lascia Monopoli e torna in Costiera

Da leggere

 

Francesco Fusco, difensore SorrentoGrande ritorno in casa Sorrento. Il centrale di difesa Francesco Fusco vestirà nuovamente la casacca rossonera. Classe ’99, originario di Castellammare di Stabia, Fusco è stato un perno per la squadra costiera nelle stagioni 2018/19 e 2019/20. Due stagioni giocate in Serie D, con ben 47 presenze in campionato condite anche da due reti. Lo scorso settembre, poi, la cessione al Monopoli e l’esperienza in Serie C con la maglia dei biancoverdi. Lo scarso minutaggio raccolto finora ha però spinto il difensore a rispondere presente e a tornare a Sorrento, dove sarà certamente una pedina fondamentale del reparto arretrato. A causa degli infortuni a Cacace e Mezavilla, l’innesto di un giocatore giovane e talentuoso come Fusco piò garantire una maggiore tenuta per la retroguardia sorrentina. In questo momento di difficoltà per la società, il ritorno di Fusco rappresenta una boccata d’aria per tutti gli appassionati di calcio della Penisola Sorrentina.

Questo il comunicato pubblicato sui canali social:

Il Sorrento 1945 è lieto di comunicare il tesseramento di Francesco Fusco. Il difensore “under” classe 1999, dopo la parentesi con il Monopoli torna a casa. Già protagonista con i rossoneri di due ottime stagioni nel 2018/19 e nel 2019/20.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Ho avuto qualche difficoltà nella mia esperienza al Monopoli. Pur avendo avuto altre offerte non ho esitato ad accettare la chiamata del Sorrento sapendo di tornare tra persone serie e che mi vogliono bene. Sono convinto che potremo fare un’ottima stagione.”

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -