Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fusco, allenatore Primavera: “Tanta sofferenza ma vittoria meritata”

Fusco Juve Stabia Primavera

Luca Fusco, tecnico della Juve Stabia Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della bella vittoria interna contro il Crotone per 1-0

 

Al termine della gara valevole per la seconda giornata del campionato Primavera 2 Juve Stabia-Crotone, disputata stamane al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia e terminata con la vittoria delle Vespette per 1-0 con rete al 73° di Della Pietra, il tecnico della Juve Stabia, Luca Fusco, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sul sito ufficiale delle Vespe e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Tanta sofferenza, le partite non sono mai facili. Abbiamo meritato la vittoria. Sofferti gli ultimi 5 minuti. Esposito? Come il gol di Della Pietra. Ragazzo di grossa prospettiva, che si allena con la prima squadra da diversi anni. Siamo contenti quando può venirci a dare una mano, senza nulla togliere ai nostri portieri che sono comunque bravi. Anche a Frosinone – continua Fusco – ho fatto i complimenti ai ragazzi. Oggi ci abbiamo messo la giusta cattiveria per vincere e ci siamo riusciti. Avevo chiesto loro di gettare il cuore oltre l’ostacolo e sono orgoglioso di allenarli. Mi seguono in tutto. Lecce? In coppa Italia ci sarà un altro bel test. Giocheremo il nostro calcio e farò giocare chi ha giocato meno fin qui. Meritano la possibilità di scendere in campo. Poi penseremo all’Ascoli“.

 

a cura di Natale Giusti 

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it