Furto a Porta Nolana; tre denunce e refurtiva recuperata

LEGGI ANCHE

Il recupero è avvenuto attraverso la geolocalizzazione dello smartphone; l’eccesso di superficialità è costato caro ai malviventi

 

La segnalazione

 

I poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il controllo del territorio, sono intervenuti presso la stazione di Porta Nolana su segnalazione di un cittadino al quale era stato rubato il cellulare sabato scorso; l’uomo ha inoltre avvisato gli agenti di polizia di aver individuato lo smartphone tramite geolocalizzazione, fornendo un valido aiuto alle forze dell’ordine nel recupero dello stesso.

 

L’intervento

 

Giunti sul posto, gli agenti di polizia hanno subito individuato tre uomini impegnati ad armeggiare con un cellulare, i quali appena notata la volante hanno subito cercato di dileguarsi per sfuggire alla cattura.

Il tentativo di fuga è stato inutile, infatti i poliziotti sono riusciti a fermarli; un 46enne algerino e due 38enni pakistani sono stati denunciati per ricettazione, mentre il cellulare è stato restituito al suo legittimo proprietario.

 

Furto a Porta Nolana; tre denunce e refurtiva recuperata/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, incontro tra gli amministratori giudiziari e Bedin: La Lega di serie B al fianco delle Vespe

Di fronte ai dubbi sulla cessione a un euro a Francesco Agnello, le istituzioni del calcio e lo Stato fanno quadrato attorno al club campano.

Ti potrebbe interessare