10.5 C
Castellammare di Stabia

Franco Mundo, Sindaco di Trebisacce chiede incontro a Spirlì: vaccinazioni?

LEGGI ANCHE

Trebisacce . Il sindaco Franco Mundo chiede un incontro urgente al Presidente della Regione Spirli’ , per chiarimenti sul programma di vaccinazioni.

Gente scomoda a Trebisacce, almeno per gli standard regionali…

Punti Chiave Articolo

Franco Mundo , l’ormai famoso primo cittadino, sembra intenzionato a svolgere con la massima serietà il proprio lavoro e lo leggiamo sempre impegnato su tutti i fronti.

Con la situazione calabra, rispetto ai vaccini, non poteva far mancare la sua voce.

Nel suo ruolo di Presidente della Consulta Regionale delle autonomie, coadiuvato da molte altre personalità quali:

  • Gianni Pensabene, Presidente Consulta terzo settore,
  • Maurizio Simone, Presidente FAND,
  • Gianfranco Pisano presidente Soccorso senza barriere,
  • Annunziata Coppedé presidente FISH,
  • Luciano Squillaci, portavoce forum terzo settore
  • Maria Rita Canova, garante dei Diritti delle persone con disabilità,

ha sollecitato un incontro, con estrema urgenza, anche in modalità telematica con il Presidente della Regione Calabria, Spirli’ ed i vertici della sanità regionale.

La richiesta ed il dito puntato

Mettendo in evidenza che il sistema attivato fin qui per la prenotazione e per l’avvio della rete di medici di base per permettere la prenotazione a tali soggetti, non risulta funzionare in modo corretto, generando disorientamento e timore, nei soggetti interessati ha chiesto di ottenere chiarimenti su quanto si è previsto di fare, nel piano vaccinale regionale , per le categorie più fragili e con disabilità.

Tempi duri per la sanità Calabra, e meno male, era ora che ci dovessimo volgere lo sguardo.

In attesa di notizie confortanti o no, da Trebisacce…di confortante comunque, c’è che loro ci stanno provando.

Francesca Capretta / Cronaca Calabria

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare