Francia, madre e 4 figli trovati morti in casa: il padre in fuga

LEGGI ANCHE

Visite : 0

(Adnkronos) – Dramma a Natale in Francia.Una donna e i suoi quattro figli piccoli sono stati trovati morti in un appartamento a Meaux (Seine-et-Marne), a est di Parigi, intorno alle 21 della sera del 25 dicembre.

Lo riferiscono i media francesi spiegando che le vittime sono state uccise.Secondo il sito web Actu17, che per primo ha riportato la notizia, il padre dei bambini, un 33enne già noto alla polizia, sarebbe in fuga.  I bambini avevano rispettivamente 9 mesi e 4, 7 e 10 anni.

Non sono note altre informazioni sulla famiglia o sulle circostanze delle cinque morti.Interrogato, il pubblico ministero di Meaux, Jean-Baptiste Bladier, ha confermato ad Actu17 il ritrovamento di cinque corpi senza vita. È stata aperta un’indagine per omicidio premeditato, affidata alla polizia giudiziaria di Versailles.   —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tony Pannullo: la Juve Stabia ha entusiasmato più della Serie A

Tony Pannullo, ex Sindaco di Castellammare di Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe e della Super Coppa.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare