Francia, donna ebrea pugnalata in casa a Lione

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una donna di 30 anni, di confessione ebraica, è stata pugnalata a casa nel quartiere di Montluc a Lione, verso le 13.Lo riferisce il quotidiano locale di Lione il ‘Progres’.

Secondo ‘Bfm Tv’ non sarebbe in pericolo di vita e avrebbe ricevuto le due coltellate all’addome.  Sulla porta della casa della 30enne è stata ritrovata una svastica, riferisce sempre ‘Bfm Tv’.Secondo la tv all news francese una persona avrebbe suonato a casa sua e poi l’avrebbe pugnalata due volte appena aperta la porta di casa.

L’aggressore è in fuga ed era vestito di nero con la faccia nascosta. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare