13.2 C
Castellammare di Stabia

Francesco Sabatino: la Juve Stabia deve mantenere integro il gruppo

LEGGI ANCHE

Francesco Sabatino, collega di Sport Campania, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

L

e dichiarazioni di Francesco Sabatino su Juve Stabia – Virtus Francavilla, sul prossimo turno con il Picerno e sul campionato in generale, rilasciate durante la quindicesima puntata del nostro talk show, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

”Corsi e ricorsi storici. A Brindisi sarà un campo difficile per tutti soprattutto dopo il cambio allenatore. Ben venga il pareggio visto che ha dato il titolo di Campioni d’inverno alla Juve Stabia. Con la Virtus Francavilla è stata un’ottima gara visto che le Vespe non hanno mai rischiato, una partita che abbiamo tenuto in pugno anche con il piglio di una squadra che sa ciò che vuole.

Non era facile mantenere la distanza dalle altre e dare anche un segnale che ci sei. Una gara importante come importanti sono stati i goal. Il ritorno di Piscopo, a mio parere il migliore in campo, così come quello di Candellone che ha trovato il goal dopo un paio di occasioni sbagliate. Ma mi fa piacere sottolineare il primo goal di Folino, un ragazzo pronto. I toscani hanno sempre fatto bene a Castellammare.

E’ bello che fa sentire tutti coinvolti nella squadra. Ha dedicato la vittoria a Petrazzuolo, cosa non di poco conto, visto che si tende sempre ad esaltare l’allenatore capo. C’è un grande lavoro dei suoi collaboratori. Esalta i suoi ragazzi anche quelli che giocano poco. Dopo il match con la Virtus cita calciatori come La Rosa, Guarracino, ragazzi che stanno trovando poco spazio ma da gennaio in poi potrebbero essere risorse importanti!”

Sabatino conclude

”Pagliuca è un allenatore cha ha in mano lo spogliatoio, che sa quello che vuole. Ha sottolineato di aver visto la squadra un po’ stanca che avrà tempo di riposarsi dopo l’ultima battaglia! Bisogna mantenere integra questa squadra. Non bisogna far muovere nessuno dei titolari. La Juve Stabia si trova lì e bisogna ballare fino in fondo. Il Presidente Langella ci tiene alla squadra, una deroga sul budget sarebbe un motivo in più per Lovisa per continuare a lavorare benissimo! “


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare