Francesco Lisi: Alla Juve Stabia era impossibile dire di no, sono al servizio della squadra..

FrancescoLisi

 

Abbiamo intervistato il nuovo esterno delle Vespe, Francesco Lisi, il quale ci ha confidato le sue aspettative e gli obiettivi che intende raggiungere con la maglia gialloblè.

 

La Juve Stabia è una piazza importante, appena è arrivata la chiamata non ho potuto dire di no ed ho deciso di venire qui a dare una mano alla squadra.

 

Sono un esterno, gioco sia sulla fascia sinistra che destra e riesco a fare senza affanni entrambe le fasi, quella difensiva ed offensiva. Non disdegno il gol e spesso riesco a centrare la porta avversaria; spero di essere utile e metterò senza dubbio le mie qualità al servizio della squadra.

 

Il gruppo mi ha fatto subito un’ottima impressione. Sono tutti bravi ragazzi che mi hanno accolto alla grande facendomi sentire parte integrante della squadra fin dai primi minuti.

 

Mi rendo conto che la situazione è delicata e che la vittoria in casa manca da troppo tempo; sappiamo che domenica non abbiamo molte alternative, dobbiamo vincere a tutti i costi.

 

Ai tifosi chiedo di starci vicino perche con loro al nostro fianco sarà più facile arrivare presto alla salvezza; dal canto mio posso promettere il massimo impegno e che darò il massimo per la maglia gialloblè.

 

Raffaele Izzo

 

Raffaele Izzo
Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare. Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti. Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...