10.5 C
Castellammare di Stabia

Francesco Folino lascia la Juve Stabia destinazione Cremonese: I dettagli dell’operazione

LEGGI ANCHE

U

n giovane talento lascia la Juve Stabia per approdare in una società ambiziosa che punta al ritorno in serie A. Si tratta di Francesco Folino, il giovane difensore classe 2002 che ha conquistato tutti con le sue prestazioni in maglia gialloblù. Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri l’affare con la Cremonese è ormai ai dettagli finali e il calciatore si trasferirà in grigiorosso a titolo definitivo.

Un’operazione da 1 milione di euro – L’accordo tra le due società è stato trovato con la cessione del cartellino per 1 milione di euro, una cifra che rappresenta una plusvalenza importante per la Juve Stabia, considerando che il calciatore era stato acquistato la scorsa estate dalla Carrarese per una cifra decisamente inferiore. Il calciatore firmerà un contratto che lo legherà con i grigiorossi fino al 2028. Un’operazione che conferma l’ottimo lavoro svolto dal direttore sportivo delle Vespe Matteo Lovisa nell’individuare giovani talenti e valorizzarli.

Un futuro promettente – Folino, grazie alle sue qualità tecniche e fisiche, ha dimostrato di essere pronto per affrontare sfide sempre più impegnative. La Cremonese potrebbe rappresentare un trampolino di lancio importante per la sua carriera e siamo certi che saprà mettersi in mostra anche in questo campionato.

Un addio e un nuovo inizio – La cessione di Folino rappresenta un addio doloroso per i tifosi della Juve Stabia, ma allo stesso tempo è motivo di orgoglio vedere uno dei propri giovani talenti approdare in società ambiziosa. Siamo certi che Folino continuerà a crescere e a far parlare di sé nel corso della sua carriera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare