FOTOGALLERY: Napoli – Torino gli scatti fotografici di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Il Napoli vince una partita fondamentale per il proprio cammino di rincorsa alla zona Europa

Guarda le foto di Napoli – Torino realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la vittoria dei partenopei allenati da Gennaro Gattuso con i ragazzi di Mister Moreno Longo allo stadio San Paolo.

Napoli – Torino valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2019/20.  Stadio San Paolo di Napoli, calcio di inizio fissato alle ore 20:45.

Gattuso a fine partita: “Quando arriviamo negli ultimi 25 metri dobbiamo essere più cattivi.Non è la prima volta che manteniamo aperta una gara. E’ una cosa che si deve migliorare”

Mancano ancora dodici partite alla fine del campionato, un ritorno in Champions da giocare e la Coppa Italia. La domanda è facile per me, preferisco vincere tante partite. Giovedi ci giochiamo tanto, così come col Barcellona. La priorità resta vincere tante partite per andare in Europa League.

Rinvio partite? Non è corretto perchè se si deve giocare, giocano tutti. Giocare delle partite tra un mese è completamente diverso. Giocare fra un mese o due, non è la stessa cosa. Se il Torino avesse giocato col Parma aveva 5 diffidati che poi invece hanno giocato contro noi.  Giocare il 13 maggio questa partita qua ha tutt’altra valenza di giocarla domani perchè le classifiche sono diverse. Il calcio è un’azienza bisogna fare robe concrete e non far parlare nessuno”

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Fabian, Lobotka, Zielinski, Politano, Milik, Insigne.

A disposizione: Karnezis, Meret, Ghoulam, Luperto, Mario Rui, Allan, Elmas, Demme, Callejon, Lozano, Mertens

Allenatore Gennaro Gattuso

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti.

A disposizione: Rosati, Ujkani, Aina, Lyanco, Djidji, Singo, Adopo, Berenguer, Meite, Edera, Verdi

Allenatore: Moreno Longo

L’azione dei gol

19′ ⚽ Napoli in vantaggio!! MANOLAS!! Il difensore greco stacca di testa su un calcio di punizione perfetto di Insigne. Gran gol!

82′ Raddoppio del NAPOLI! Mertens premia l’ottimo inserimento di Di Lorenzo: il terzino ci arriva in spaccata e batte Sirigu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spaghetti con gamberetti, zucchine e zafferano

Questa ricetta propone un primo piatto di mare fresco e appetitoso: gli spaghetti con gamberetti, zucchine e zafferano.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare