10.6 C
Castellammare di Stabia

La fotogallery dell’evento “OLTRE – Parole e Musica”

LEGGI ANCHE

Il racconto in scatti dell’evento “Oltre – Parole e musica” andato in scena nel sito archeologico del Castello di Lettere

Nello scenario suggestivo offerto dal Castello di Lettere, nella serata di ieri è andato in scena lo spettacolo “Oltre – Parole e musica”. Un evento in onore del 50° anniversario della morte di Antonio De Curtis, in arte Totò. Quale luogo migliore se non un castello per ricordare il Principe della risata, nell’occasione interpretato dal grande attore Gigi De Luca.

L

’attore Gigi De Luca, con i maestri Franco Farina e Peppino Fiscale, accompagnati dal tenore Angelo Scarpati, hanno allietato i presenti con versi e canzoni del repertorio di Totò, recitando anche opere di autori del calibro di Raffaele Viviani, Eduardo de Filippo, Salvatore di Giacomo e Mario Abbate.

Di seguito le foto dell’evento del nostro inviato Antonio Gargiulo

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare