5.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Un Venezia cinico spazza la Reggiana con un sonoro 0-3

LEGGI ANCHE

 Un Venezia cinico spazza la Reggiana con un sonoro 0-3
Nonostante la sconfitta, i granata, ad inizio Match partono bene e tengono il Venezia alle corde e proprio al  26’ Spanò tira a botta sicura ma Acquadro salva sulla riga. Da lì inizia una nuova partita con la squadra di mister Inzaghi che prende coraggio ed è determinata a consolidare il primato. Non passano nemmeno 4’ ed infatti gli ospiti vanno in vantaggio con Soligo che sorprende la difesa completamente ferma e scarica in rete. Al 13’ della ripresa l’episodio che spezza le gambe, Marchi va sul dischetto e Facchin para. Le speranze di rimonta finiscono lì ed il morale scende a terra con il Venezia che ne approfitta e raddoppia al 25’ con Moreo di testa su palla inattiva. La terza rete arriva a 7’ minuti dalla fine e la sigla Fabris con un tiro dalla distanza. Partita chiusa, la Reggiana esce nuovamente tra i fischi delle mura amiche.
REGGIANA – VENEZIA 0-3
Reti: 30′ Soligo, 25′ st Moreo, 38′ st Fabris.
REGGIANA (4-3-1-2) – Perilli; Spanò, Rozzio, Sabotic, Giron (27′ st Panizzi); Genevier, Calvano (23′ st Carlini), Bovo; Cesarini; Guidone, Marchi (23′ Sbaffo). A disp. Narduzzo, Sbaffo, Mecca, Lombardo, Bonetto, Rizzi, Rocco, Mastropietro. All. Colucci.
VENEZIA (4-4-2) Facchin; Malomo (33′ st Cernuto), Domizzi, Modolo, Garofalo; Soligo, Stulac, Marsura (22′ st Fabris), Acquadro; Moreo (39′ st Tortori), Geijo. A disp. Galli, Bentivoglio, Ferrari, Fabiano, Sambo, Pellicanò, Caccavallo, Vicario, Zampano. All. Inzaghi.
Arbitro: Antonio Giua di Olbia (D’Alberto di Teramo – Solazzi di Avezzano).
Note – Ammoniti: Bovo al 7′ st, Modolo al 10′ st. Recupero: 1’pt, 4′ st. Calci d’angolo 2-6.
dal nostro inviato, Christian Mastalli
[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare