14.3 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Reggiana-Teramo 2-1, e i granata volano in classifica

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Reggiana-Teramo 2-1, e i granata volano in classifica
In una serata ghiacciata con temperature quasi sui 0 gradi una Reggio Emilia, quella dal cuore granata, si fa scaldare da Una grandissima prestazione dei ragazzi di Ebirini, portandosi al quarto posto in classifica grazie ai goal di Altinier e Carlini che stendono un Teramo mai domo, che lotta ma non riesce a fermare le incursioni di Panizzi e Compagni. Nella prima Frazione di Gioco è proprio il Teramo a rendersi subito pericoloso al 15’ con Bacio Terracino ma Narduzzo si fa trovare pronto, mentre la Reggiana attende sorniona e “subisce” il gioco avversario e con diligenza e con un sottile malizia comincia a prender campo e i primi risultati arrivano al 23’ grazie a Ghiringhelli che sfrutta un bel corner ed impegna Calore. La Reggiana cresce con il passare del tempo e vicino allo scadere è padrona del campo e passa meritatamente in vantaggio grazie a Altinier che sfrutta l’ottimo passaggio di Cianci ed insacca. La Ripresa parte come la fine del primo tempo con una Reggiana ormai consapevole della sua forza e solo dopo pochi minuti chiude i conti con Carlini che imbeccato Panizzi, anticipa il Calore sul primo palo ed in spaccata segna il 2 a 0. Il Match lo fa per lo più la Reggiana, ormai sovrana indiscussa del campo e con una trama di gioco ben organizzata addormenta la gara. Il Teramo prova a pressare ma con scarsi risultati e solo allo scadere un gran tiro Bacio Terraccino porta il risultato finale sul 2 a 1. La Reggiana vince meritatamente e può sognare in grande, visto la sconfitta del Padova si ritrova a sole 8 lunghezze dalla Vetta.
Reggiana – Teramo 2-1 (finale)
Reti41′ Altinier, 6′ st Carlini, 40′ st Bacio Terracino.
Reggiana (4-3-3): Narduzzo; Panizzi, Crocchianti, Spanò, Ghiringhelli (14′ st Lombardo); Genevier, Bovo, Carlini; Cesarini, Altinier (45′ st Bobb), Cianci (23′ st Riverola). A disposizione: Facchin, Viola, Manfrin, Zaccariello, Rocco, Rosso. Allenatore Eberini.
Teramo (3-5-2): Calore; Caidi, Speranza, Sales; Ventola (46′ st Milillo), De Grazia (10′ st Barbuti), Graziano, Ilari (32′ st Saoumaré), Varas; Bacio Terracino, Tulli. A disposizione: Lewandoski, Pietrantonio, Altobelli, Paolucci, Mancini, Foggia. Allenatore: Asta.
Arbitro: Francesco Luciani di Roma 1 (assistenti Vitali di Brescia e Salvalaglio di Legnano).
Note – Ammonito Altinier al 23′ pt. Recupero: 4′ primo tempo, 5′ secondo tempo. Calci d’angolo: 1-2 nel primo tempo, 8-7 finale.
dal nostro inviato, Christian Mastalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare