14.9 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Reggiana, pareggio che sa di sconfitta: 0 a 0 contro la Fermana

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Reggiana, pareggio che sa di sconfitta: 0 a 0 contro la Fermana

I

l Mapei stadium alla fine del Macht è in silenzio, pochi applausi e qualche fischio per una Reggiana che in fondo ci ha messo l’anima ma nn è riuscita a creare pericoli in 90’. Nella prima frazione di gioco la Reggiana si impone con il possesso palla a centrocampo e arriva con disinvoltura nella trequarti per poi spegnersi contro il muro difensivo della Fermana. La squadra gialloblù, nonostante venisse da 5 partite senza vincere, si difende bene e riparte ma Facchin fa buona guardia e corre pochissimi pericoli. Nel secondo tempo il copione non cambia, a parte le girandole di cambi e le ammonizioni per falli di gioco dovuti a nervosismo, non c’è stata nessuna emozione. Un macht giocato con grinta e determinazione da entrambi le parti ma poco divertente per il pubblico che, a fine partita, inevitabilmente se ne va sconsolato.

Reggiana – Fermana 0-0

Reggiana: Facchin; Ghiringhelli, Spanò (21′ st Crocchianti), Bastrini, Manfrin; Bobb (41′ st Genevier), Bovo, Riverola; Carlini (21′ st Cianci); Napoli (13′ st Altinier), Cesarini. Allenatori: La Rosa e Tedeschi. A disposizione: Narduzzo, Viola, Panizzi, De Santis, Lombardo, Zaccariello, Sarli.

Fermana: Valentini; Sperotto, Gennari, Comotto, Clemente; Misin (41′ st Franchini), Urbinati, Doninelli (7′ st Grieco), Petrucci; Lupoli (29′ st Cremona), Sansovini (29′ st Da Silva). Allenatore: Destro. A disposizione: Ginestra, Equizi, Acunzo, Maurizi, Manè, Gasperi, Akammadu, King.

Arbitro: Maraco Guarnieri di Empoli (Marco Cecchi di Pistoia e Alessio Berti di Prato).

Note – Ammoniti: Cesarini, Sperotto, Bovo, Bastrini, Da Silva.

dal nostro inviato, Christian Mastalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare