11.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Reggiana-Gubbio solo un pari per mille emozioni

LEGGI ANCHE

Reggiana-Gubbio solo un pari per mille emozioni
Grandissima prestazione tra due squadre che in ottica playoff daranno filo da torcere a chi le incontrerà. Una partita ad alto livello agonistico con i granata spesso molto intraprendenti grazie ad un “Mago” Cesarini in gran spolvero ed un Gubbio molto ordinato e ben messo in campo da Mister Magi. Nella prima frazione di gioco, la Reggiana sembra padrona del campo con incursioni sia da sx con Carlini e Riverola e sia da Dx con Cesarini ma Volpe è sempre lesto a dirgli di No con un paio di interventi efficaci. Al minuto 32’ però, il Gubbio si fa sentire e colpisce subito, punizione perfetta battuta da Casiraghi per Rinaldi che di testa beffa Perilli. La reazione della Reggiana nn si fa attendere e poco dopo una pennellata di Genevier su punizione finisce sulla traversa strozzando il grido di gioia ai tifosi. Ma il pareggio nn si fa attendere più di tanto e prima dello scadere della prima frazione di gioco Rozzio anticipa tutti e devia un cross da calcio d’angolo di Genevier portando i Granata sul 1-1. Nella ripresa il “Mago” si scatena e nei primi 20’ di gioco crea assist e giocate per i suoi compagni a ripetizione ma nn portano al risultato sperato. Il Gubbio aspetta e riparte e al minuto 66’ viene annullato un goal Ferretti per presunto fuorigioco. La partita è un susseguirsi di emozioni, ma alla fine il risultato non cambierà e il pareggio rispecchia benissimo l’andamento del match.
Da segnalare una traversa per il Gubbio e una parata di Volpe su Cesarini.
Reggiana – Gubbio (1-1)
Reggiana (4-3-1-2): Perilli; Ghiringhelli, Rozzio, Trevisan, Panizzi; Bovo (34′ st Maltese), Genevier, Riverola (19′ st Sbaffo); Carlini; Cesarini, Guidone (47′ st Rocco). A disp.: Narduzzo, Pedrelli, Spanò, Sabotic, Contessa, Calvano, Lombardo. All.: Menichini.
Gubbio (3-4-1-2): Volpe; Marini, Rinaldi, Piccinni; Valagussa, Romano, Giacomarro (20′ st Croce), Zanchi; Casiraghi; Ferretti, Ferri Marini (43′ st Candellone). A disp.: Zandrini, Burzigotti, Kalombo, Marghi, Petti, Stefanelli, Bergamini, Conti, Costantino, Lunetta. All.: Magi.
Arbitro: Mei di Pesaro (Rossi di Novara e Biava di Vercelli).
Reti: 32′ pt Rinaldi (G), 45′ pt Rozzio (R).
Ammoniti: Marini (G), Bovo (R), Giacomarro (G), Ghiringhelli (R). Angoli: 6-5 per il Gubbio. Recupero: 0′ pt; 4′ st.
dal nostro inviato Christian Mastalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare