18.9 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Reggiana – Fano 1-0, una Perla di Lombardo regala i tre punti ai padroni di casa

LEGGI ANCHE

Una Perla di Lombardo regala i tre punti alla Reggiana
Reggiana-Fano dopo 90 minuti finisce con una vittoria dei Granata su misura grazie ad una punizione a giro di Lombardo (figlio d’arte) che trafigge Miori. La partita è un monologo della Reggiana con il Fano da subito in difficoltà e che cerca di colpire i granata in contropiede. Nonostante la supremazia del palleggio dei granata la prima occasione pericolosa è del fano con Eklu, forse il migliore dei suoi, che tira ma panini respinge con il corpo e finisce sul palo. Nel primo tempo per la Reggiana è Bobb il più pericoloso dopo il cross di Lombardo manda fuori di pochissimo la deviazione. Nella ripresa la Reggiana entra con un piglio più aggressivi e i risultati si vedono subito. Al 13’ primo palo della serata con Cesarini dopo un azione di Lombardo sulla destra. La partita prosegue e infamo è alle corde e arrivano altri 2 pali per la Reggiana, prima con Cianci su ennesima azione di Lombardo e poi con Carlini su calcio d’angolo. Al minuto 35 ecco arrivare il vantaggio dei Granata con una pennellata di Lombardo su pozione che toglie letteralmente la ragnatela del sette. Il Fano accusa il colpo e rischia più volte il secondo goal ma la partita si chiude così.
Meritata vittoria dei Granata.
Reggiana – Fano 1-0 (finale)
Reti32′ st Lombardo.
Reggiana (4-4-2): Narduzzo; Ghiringhelli, Panizzi, Crocchianti, Lombardo; Carlini, Bobb, Genevier, Bovo; Cesarini (30′ st Napoli), Altinier (12′ st Cianci). A disposizione: Viola, De Santis, Zaccariello, Rocco, Riverola, Ametta, Galli. Allenatore: Sergio Eberini.
Fano (4-3-3): Miori; Lanini, Ferrani, Gattari, Masetti; Schiavini (43′ st Costantino), Capellupo, Eklu (35′ st Varano); Filippini, Germinale, Melandri (23′ st Fioretti). A disposizione: Demba, Camilloni, Maddaloni, Favo. Allenatore: Agatino Cuttone.
Arbitro: Mario Vigile di Cosenza (assistenti Vincenzo Madonia di Palermo e Giovanni Manara di Mantova).
Note – Ammoniti: Genevier al 38′; Gattari al 32′ st, Ferrani al 44′ st. Recupero: 2′ primo tempo, 3′ secondo tempo.
dal nostro inviato, Christian Mastalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare