14.9 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Primavera 1, Bologna-Juventus 1-1: il racconto in scatti

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Primavera 1, Bologna-Juventus 1-1: il racconto in scatti
Al Cavina il Bologna ferma i bianconeri grazie ad un goal di Avenatti allo scadere. Partita dal ritmo subito alto con la formazione bianconera aggressiva che cerca subito di mettere alle corde i rossoblu. La prima occasione però capita sui piedi di Avenatti che calcia ma nessuno trova la deviazione vincente. La Juventus risponde in contropiede e al minuto 30’ è Ravaglia a deviare in corner un bel tiro di Olivieri. La prima frazione di gioco sta per volgere al termine quando, nel momento migliore del Bologna arriva il goal della Juventus grazie ad un’ottima azione di Tripaldelli sulla fascia che mette in mezzo per la corrente Portanova che stacca da solo e di testa trafigge Ravaglia. La ripresa parte con un Bologna molto aggressivo e nel giro di pochi minuti crea tre palle goal che  Okwonkwo sbaglia clamorosamente. La Juve si difende bene e prova a reagire ma ci riesce con scarsi risultati. I Rossoblu aumentano i giri e mettono la partita sulla fisicità innervosendo l’avversario che colleziona una serie di cartellini gialli in pochi minuti. Al minuto 38’ del secondo tempo il Bologna vede premiati i suoi sforzi e sull’ennesima palla goal sciupata da Okwonkwo nasce il pareggio rossoblu Firmato  Avenatti che con una splendida girata batte l’incolpevole Loria. La partita finisce così ma si condisce di qualche altro cartellino e alla fine del match si contano due espulsioni, una per parte.

P

unti Chiave Articolo

TABELLINO

BOLOGNA – JUVENTUS 1-1

Marcatori: 42’ pt. Portanova (J), 38’ st. Avenatti (B).

Bologna: Ravaglia, Cassandro, Frabotta, Mazza, Brignani (Cap.), Busi, Kingsley (45’ st. Mantovani), Cozzari, Stanzani (20’ st. Pellacani), Avenatti, Okwonkwo.

A disposizione: Fantoni, Balde, Djibril, Negri, Uhunamure, Barnabà, Santoro, Castaldi, Mazia.

Allenatore: Emanuele Troise.

Juventus: Loria, Bandeira, Tripaldelli, Zanandrea, Delli Carri, Vogliacco (Cap.), Portanova (43’ st. Morachioli), Di Pardo, Olivieri, Muratore (32’ pt. Nicolussi), Caligara.

A disposizione: Busti, Lonoce, Anzolin, Capellini, Serrao, Merio, Meneghini, Kameraj, Morrone, Petrelli.

Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Ammoniti: 38’ st. Zanandrea (J), 42’ st. Caligara (J), 16’ pt. Okwonkwo (B).

Espulsi: 11’ st. Frabotta (B), 38’ st. Zanandrea (J).

a cura di Christian Mastalli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita