16 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – La Reggiana cala il poker all’Albinoleffe: finisce 4-1!

LEGGI ANCHE

La Reggiana cala il poker all’Albinoleffe: finisce 4-1!
Reggio Emilia 2 Dicembre 2017- Nonostante il freddo artico  al Mapei stadium, tra due squadre in salute, si è assistito ad una Partita emozionante e piena di occasioni. Da subito i Granata sembrano voler portare a casa i tre punti cercando insistentemente la porta di Coser con tiri dalla distanza ma il portiere BiancoAzzurro non si fa sorprendere. La Reggiana Insiste e al 5’ passa, Alinier s’invola da solo contro la difesa, salta due avversari ed insacca alla sinistra del portiere. L’Albinoleffe nn ci sta e reagisce subito ma la difesa granata fa buona guardia. La Reggiana attende e appena può colpisce e al 15 ancora Altinier buca la difesa BiancoAzurra e con un bellissimo scavato supera Coser in uscita. La ripresa non è da meno sotto il punto di vista del ritmo e gli ospiti ricominciano forte mettendo la Reggiana alle corde e solo dopo 4’ si procurano un Calcio di rigore per fallo di mano di Genevier in aerea. Kouko si impadronisce del pallone e dopo una lite assai infantile con Montella, si fa neutralizzare da Narduzzo che para ed esplode di gioia. L’Albinoleffe accusa e attacca senza però esser concreta e precisa mentre la Reggiana ordinata e cinica aspetta la zampata finale che arriva con il mago Cesarini che in contropiede salta tre avversari ed infila l’incolpevole Coser. Nel Finale l’autogol di Gonzi e la rete di Nichetti chiudono il Match.
REGGIANA-ALBINOLEFFE 4-1

REGGIANA (4-3-3) – Narduzzo; Ghiringhelli, Spanò, Crocchianti, Panizzi; Bovo (43’ st Bobb), Genevier, Riverola (43’ st Zaccariello); Cesarini (39’ st Rocco), Altinier, Cianci (26’ st Lombardo) (Facchin, Viola, Chakir, Galli). All.: Eberini.

ALBINOLEFFE (3-5-2)- Coser; Zaffagnini (26’ st Gusu), Mondonico, Scrosta; Gonzi (40’ st Coppola), Agnello, Di Ceglie (1’ st Montella), Pellicanò (26’ st Zucchetti), Nichetti; Kouko, Colombi (20’ st Ravasio) (Chiriac, Sibilli, Cortellini). All.: Alvini.

Arbitro: Miele di Nola (Polo-Grillo di Pordenone e Zampese di Bassano).

Reti: 5’ e 40’ pt Altinier, 32’ st Cesarini, 39’ st aut Gonzi, 41’ st Nichetti (A).

Note: Spettatori paganti 1.145, abbonati 4.120. Incasso di 22.726 euro. Rigore parato da Narduzzo a Kouko al 5’ st. Ammoniti Di Ceglie, Genevier, Ghiringhelli, Scrosta. Rec.: 0’ pt e 4’ st.

dal nostro inviato, Christian Mastalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare