13.4 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Il Mago risolve il derby, Reggiana batte Modena 1-0

LEGGI ANCHE

Il Mago risolve il derby. Reggiana batte Modena 1-0
Partita dalle mille emozioni al Mapei Stadium con le due compagini che si sono date battaglia dall’inizio fino allo scadere.
Ma è solo grazie al “Mago” Cesarini che la Reggiana riesce ad imporsi, nei primi minuti del secondo tempo, su un ottimo Modena messo in campo da Eziolino. Il Match nel primo tempo è equilibrato, nonostante il ritmo alto le squadre si chiudono bene e ripartono in contropiede senza alcun risultato. I portieri di entrambe le squadre non vengono mai messi in difficoltà a parte una parata di Facchin su Galuppini. Nella Ripresa è la Reggiana a farsi sentire ripetutamente dalle parti di Manfredini e dopo una splendida parata su Altinier non può niente sul tiro ravvicinato di Cesarini che porta in vantaggio i granata. La partita prosegue con un susseguirsi di cambi di gioco ma il risultato non cambia e la Regia vince la sua prima casalinga.

Il tabellino

span id="yui_3_16_0_ym19_1_1505193975402_92088" class="yiv8937742734">Reggiana-Modena 1-0

MarcatoriCesarini all’8 st.

Reggiana (4-3-3): Facchin; Ghiringhelli, Spanò, Crocchianti, Panizzi; Bovo, Genevier, Carlini (Bobb dal 44′ st); Napoli (Riverola dal 44′ st), Altinier (Rosso dal 24′ st), Cesarini (Cianci dal 35′ st). A disposizione: Narduzzo, Viola, Manfrin, Bobb, Lombardo, Riverola, Cianci, Rocco. Allenatore: Leonardo Menichini.

Modena (3-5-2): Manfredini; Ambrosini, Sosa, Polverini; Calapai, Giorno (Remedi dal 10′ st), Carraro (Persano dal 24′ st), Capellini, Popescu; Maritato (Momentè dal 37′ st), Galuppini (Louzada dal 10′ st). A disposizione: Chiriac, Minarini, Aldrovandi, Solini, Castagna, Garofalo, Arcaleni, Badjie. Allenatore: Giuseppe Padovano (Ezio Capuano squalificato).

Arbitro: Federico Dionisi de L’aquila (assistenti Michele Dell’Università di Aprilia e Aristide Rabotti di Roma)

dal nostro inviato Christian Mastalli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare