14.9 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Forlì ai playout, l’Ancona vince al Morgagni

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Forlì ai playout, l’Ancona vince al Morgagni
Nonostante la situazione societaria dell’ Ancona (i giocatori sono arrivati a Forlì con le proprie Auto) e l’ultimo posto in campionato i Dorici chiudono con una vittoria che condanna i Galletti ad affrontare il playout da terzultimi ed incontreranno il Fano che proprio oggi ha sorpassato il Forlì. Eppure, ad un certo punto il Forlì, con i risultati degli altri campi, se avesse battuto l’Ancona si sarebbe salvato senza la lotteria playout ed invece, prima un goal annullato a Succi per fuorigioco ed un salvataggio sulla riga, sempre su tiro di Succi, nn hanno permesso al Forlì di passare in vantaggio. La partita nel complesso ha regalato pochissime emozioni, a tratti anche noiosa con i Galletti più motivati ed un Ancona che fa la sua partita senza spingere mai ma al primo errore del Forlì, ad inizio ripresa Paolucci nn perdona e porta in vantaggio i Dorici a sorpresa. Il Forlì ci prova ed a 10’ dalla fine Ponsat si procura il rigore per provare a riprendere in mano la partita ma Succi si fa neutralizzare da Anacoura in giornata di grazia. Per i Galletti nn è proprio giornata e lo si capisce quando al 90’ il tiro di Cappellini, a tu per tu con Anacoura, finisce sul palo rimandando il verdetto della Salvezza al match con il Fano. Partita chiusa con entrambe le tifoserie che contestano le proprie squadre. Il Solito brutto esempio del calcio Italiano.
FORLI’ (4-5-1): Turrin; Baschirotto, Carini, Conson, Sereni; Alimi, Tonelli (26’st Capellini), Capellupo, Piccoli (18’st Tentoni), Bardelloni (18’st Ponsat); Succi. A disp: Semprini, Franchetti, Adobati, Di Rocco, Spinosa, Croci, Vesi, Parigi, Martina Rini. All. Bonacci (Gadda squalificato)
ANCONA (4-3-3): Anacoura; Di Dio, Daffara, Kostadinovic, Nicolao; Fraternali (21’st Mancini), Vitiello, Bambozzi; Bariti, Paolucci, Forgacs. A disp: Piangerelli, Bartoli, Bellucci, Zepponi. All. Ripa (De Patre squalificato)
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta
MARCATORI: 13’st Paolucci
AMMONITI: Fraternali, Daffara
dal nostro inviato, Christian Mastalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare