FOTO ViViCentro – Dimaro live giorno 18, gli scatti della sessione mattutina

LEGGI ANCHE

Gli scatti della sessione di allenamento mattutino del Napoli di Carlo Ancelotti

Si sta svolgendo questa mattina al Carciato la sessione di allenamento mattutino per il Napoli. I giocatori, in particolare Marek Hamsik, sono stati accolti dal coro dei tifosi: “Un capitano, c’è solo un capitano“, a cui si è unito anche Insigne, per omaggiare il capitano nel giorno del suo compleanno.

La squadra ha alternato tra palestra ed esercizi, al termine si è tenuta la consueta partita a campo ridotto con porticine Gialli contro Neri. Gialli: Grassi, Albiol, Chiriches, Mario Rui, Allan, Diawara, Fabian Ruiz, Ounas, Inglese, Vinicius Neri: Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Hamsik, Rog, Zielinski, Verdi, Milik, Insigne.

Dal nostro inviato a Dimaro

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare