14.5 C
Castellammare di Stabia

Foto e Video ViViCentro – Gragnano, rimorchio si ribalta sotto un ponte

LEGGI ANCHE

Gragnano – Il ponte, in località Parco Imperiale e di proprietà delle F.S., è stato il teatro ancora una volta di un incidente che ha bloccato la circolazione stradale

G

ragnano – Un camion proveniente dalla Madonna delle Grazie con rimorchio contenente della pasta si è ribaltato all’altezza del ponte di proprietà delle F.S. in località Parco Imperiale. Non sono chiare le dinamiche che hanno generato il ribaltamento, probabilmente come accaduto in passato per altri mezzi pesanti, il ponte era troppo basso per il passaggio del rimorchio e l’ impatto con il soffitto, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha determinato la rottura del rimorchio con conseguente fuoriuscita di pasta.

L’autista riferisce di aver sentito un rumore sordo e di aver visto il mezzo inclinarsi in un lato. L’accaduto ha generato un gran caos nella zona e la viabilità ha registrato numerosi disagi, con il traffico che è stato praticamente bloccato. Ricordiamo che la strada collega il vicino comune di Castellammare di Stabia con Sant’Antonio Abate, ed è una strada di per se molto trafficata anche di mezzi pesanti in considerazione delle vicine fabbriche di pasta e di conserve alimentari.

I Vigili Urbani del comune di Gragnano sono subito accorsi sul posto e stanno provando ad accelerare le attività di sgombero della sede stradale, per permettere al traffico di poter tornare a scorrere nella normalità. In questo momento il rimorchio contenente i pacchi di pasta è totalmente bloccato sotto al ponte come visibile dalle nostre foto.

A cura di Patrizia Esposito

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=TmJtTOVnbis[/embedyt]

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicita

Ti potrebbe interessare