7.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Reggiana-Feralpisalò 1-2: al Mapei passano gli ospiti

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Reggiana – Feralpisalò 1-2: al Mapei passano gli ospiti

Parte male l’avventura della Reggiana allenata da Mister Menichini che alla prima in casa perde di misura con la Feralpisalò. Nonostante un ottimo primo tempo i granata vanno sotto dopo pochi minuti grazie ad un rigore trasformato da Guerra. La reazione è immediata e a metà frazione raggiungono il pari grazie a Rosso. La ripresa è sempre sotto il segno granata e il Feralpisalò fatica a organizzare una trama di gioco ma nonostante tutto, grazie ad un errore di disimpegno ed una ripartenza fulminea trova il vantaggio sempre con Guerra. La Reggiana accusa il colpo e non riesce più a rientrare rischiando anche di prendere la terza rete ma è Facchin a dire di no. Il match si chiude così aspettando il pronto riscatto della Reggiana già domenica contro la Triestina.

Le formazioni:

REGGIANA (4-3-3) – Facchin; Spanò, Crocchianti, Rozzio, Manfrin (28′ st Panizzi); Bovo (34′ st Bobb), Genevier, Carlini (34′ st Riverola); Rosso (21′ st Napoli), Altinier (28′ st Rocco), Cesarini. (Narduzzo, Viola, Vernocchi, Lombardo, Mecca). Allenatore: Menichini.

FERALPISALÒ (3-5-2) – Caglioni; Alcibiade, Emerson, Ranellucci; Vitofrancesco, Staiti, Capodaglio, Dettori (34′ st Magnino), Martin; Guerra (37′ st Luche), Jawo (6′ st Ferretti). (Rausa, Livieri, Bacchin, Marchetti, Parodi, Turano). Allenatore: Serena.
ARBITRO Pasciuta di Agrigento

Rete pt 9′ Guerra su rigore, 29′ Rosso; st 7′ Guerra

dal nostro inviato, Christian Mastalli

RIPRODUZIONE RISERVATA

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare