4 PLAY OFF Juve Stabia Palermo Calcio Serie C (5)

Le foto di Juve Stabia – Palermo (0-2) secondo turno Play Off

Guarda le foto di Juve Stabia – Palermo secondo turno play off 2020-2021 realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la sconfitta delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Filippi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia. Una sconfitta che determina l’eliminazione della Juve Stabia dai Play Off promozione.

La gara è stata diretta dal sig. Marco RICCI della sezione di Firenze. L’assistente numero uno è stato: Andrea MICARONI della sezione di Chieti; l’assistente numero due: Claudio GUALTIERI della sezione di Asti; quarto ufficiale: Francesco LUCIANI della sezione di Roma 1.

Nella Juve Stabia indisponibili i soli Mastalli e Lazzarri poi Vespe al gran completo.

Nel Palermo assenti al “Menti” per problemi di vario tipo il secondo portiere Fallani, Palazzi, il bomber Lucca, l’infortunato Rauti e Somma.

FORMAZIONI UFFICIALI.

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulè (Suciu dal 29° s.t.), Troest, Elizalde (Ripa dal 36° s.t.); Scaccabarozzi, Berardocco (Garattoni dal 29° s.t.), Vallocchia (Fantacci dal 22° s.t.), Rizzo; Borrelli (Cernigoi dal 29° s.t.), Marotta, Orlando.

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi (Doda dal 13° s.t.), Lancini (Peretti dal 18° s.t.), Marconi; Marong, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute (Silipo dal 43° s.t.), Floriano (Broh dal 18° s.t.); Santana (Saraniti dal 13° s.t.).

Allenatore: sig. Giacomo Filippi

La cronaca dei gol

18° Vantaggio per il Palermo più che meritato. Vola via Kanoutè sulla destra e mette un cioccolatino al centro per la testa di Valente che non perdona e porta in vantaggio i rosanero.

21° raddoppio del Palermo con Saraniti che capitalizza un perfetto cross di Valente dalla fascia sinistra. E’ notte fonda per le Vespe.

Le foto di Juve Stabia – Palermo raccontano di una vittoria più che meritata per i rosanero al secondo turno dei Playoff del Girone. La Juve Stabia esce mestamente dopo una bruttissima partita, davvero una delle peggiori dell’intera stagione. Basti pensare che le Vespe hanno tirato in porta solo al 93° con Fantacci che ha fallito una grandissima occasione.