Forum dei Giovani Gragnano: oggi riapre l’aula studio

Questa mattina il Forum dei Giovani di Gragnano ha riaperto agli studenti gragnanesi l’aula studio.

LEGGI ANCHE

Questa mattina il Forum dei Giovani di Gragnano ha riaperto agli studenti gragnanesi l’aula studio.

Oggi riapre l’aula studio

Ripartono le attività del Forum dei Giovani di Gragnano.

Questa mattina alle 9:00, il neo eletto consiglio del Forum dei Giovani ha inaugurato le sue attività riaprendo i cancelli dell’aula studio.

Situata nelle sale del Chiostro Sant’Agostino, nei pressi di Piazza San Leone, la struttura sarà aperta agli studenti, con orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Un luogo fresco e tranquillo che permette di preparare al meglio gli esami universitari della sessione estiva.

Un polo di cultura dove molti studenti universitari potranno trovare l’ispirazione nel panorama del Golfo Napoletano. (vedi foto in copertina)

Così il consigliere del Forum Antonio D’Auria: “Punteremo molto sul potenziamento dei servizi all’interno dell’aula studio. Offrire un luogo di tranquillità per la preparazione degli esami universitari e della Maturità è da sempre uno degli obiettivi che ci proponiamo.”

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook! – De Feo Michele / Redazione Campaniaforum

EDITORIALE Il Napoli si suicida a Cagliari sulla sirena: 1-1 beffa di Luvumbo al 96esimo, la squadra si assuma le sue responsabilità

La nostra analisi al termine di Cagliari - Napoli terminata con l'ennesimo pareggio degli azzurri che subiscono il gol beffa al 96' con Luvumbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare