Forte boato nel Vesuviano, è esplosa una fabbrica di plastica: almeno tre feriti di cui uno in gravissime condizioni, si temono vittime
Nel primo pomeriggio di oggi, un fortissimo boato ha risuonato nell’area del Vesuviano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, l’esplosione è avvenuta all’interno della Adler Plastic, la fabbrica di Ottaviano che si occupa della lavorazione di materie plastiche. Le forze dell’ordine e i soccorritori del 118 sono immediatamente giunti sul posto. Ci sarebbero almeno tre feriti, uno dei quali in gravissime condizioni. Le ricerche sono tutt’ora in corso, si temono vittime.
Sul posto si sono precipitati anche i vigili del fuoco, impegnati tutt’ora nelle operazioni di spegnimento. I testimoni hanno descritto uno scenario terrificante. La coltre di fumo che si è elevata in cielo è visibile a chilometri di distanza.
Il sindaco di Ottaviano, Salvatore di Somma, ha invitato tutti a chiudere porte e finestre: “In seguito all’esplosione verificatasi pochi minuti fa, invito in via precauzionale i cittadini a tenere porte e finestre chiuse, e ad evitare, se non in caso di estrema necessità gli spostamenti verso l’esterno, in particolare direzione Ottaviano”.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.
Lascia un commento