16 C
Castellammare di Stabia

Formula Uno, Norris: “La mia è stata una buona stagione”

LEGGI ANCHE

F

ormula Uno, le parole di Lando Norris che prova a prepararsi alla suo prossima stagione, sempre con il team McLaren

 

Formula Uno, Norris: “La mia è stata una buona stagione”

 

Un’altra stagione molto positiva. Giovane, grinta e talento.  Di chi stiamo parlando? Di Lando Norris. Il pilota della McLaren scalda già i motori ed è pronto per la nuova stagione. In attesa pertanto dei primi test di Formula Uno il pilota britannico, in un’intervista esclusiva a Motorsport.com,  ha rilasciata delle dichiarazioni soffermando la sua attenzione al suo ex compagno di squadra, Sainz, e al suo attuale: Daniel Ricciardo. Ecco le sue parole:

“Penso che la mia seconda stagione sia stata buona. Penso che Carlos sia uno dei migliori piloti in Formula 1. Inoltre non mi ha fatto fare bella figura, perché è un pilota estremamente forte e ha fatto un grande lavoro, ad essere onesti. Penso di essere stato messo un po’ in ombra da lui, perché ha svolto un lavoro eccezionale. Quest’anno io credo di aver fatto quel passo in avanti che sarebbe stato lo stesso o forse meglio rispetto a lui”.

 

“Non temo Daniel”

“Ho sempre avuto la motivazione di voler battere Carlos”. Norris è chiarissimo, ma comunque non si dimentica adesso di avere un altro compagno di squadra:  “Allo stesso tempo, con Daniel, non mi sono sentito nervoso in alcun modo quando è arrivato. Molte persone pensano che invece mi fossi sentito nervoso, perché ha vinto più di una gara e ha ottenuto dei podi in Formula 1. Tutti sappiamo cosa è in grado di fare Daniel, perché ha corso con una macchina con cui ha vinto gare. Mentre con Carlos, nessuno sapeva cosa potesse fare, perché è stato in Toro Rosso, Renault e McLaren. Ma da quando si è confrontato direttamente con Charles e lo ha battuto spesso, sempre più persone si stanno rendendo conto di cosa è in grado di fare e di che tipo di pilota è”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare