Formula Uno: dopo la sosta, tutti in Turchia. Hamilton ha il match point a disposizione, Verstappen e Bottas vogliono rovinargli la festa. Ferrari alla caccia di costanza
Punti Chiave Articolo
Formula Uno, gli appuntamenti del Gran Premio di Turchia
Si accendono i motori e si riparte. La Formula Uno, sempre più vicina alla conclusione di questa stagione, torna in pista e lo fa su un altro nuovo circuito. Dopo Portimao, Imola e Mugello, si fa tappa in una nuova nazione inaugurando un nuovo circuito: la Turchia. Per quel che riguarda il weekend, dopo Imola, si ritorna alla struttura di tre giorni: venerdì prove libere, sabato qualifiche e domenica gara.
Prima chance per chiudere i giochi
Match point a disposizione per Lewis Hamilton che potrebbe domenica diventare sette volte campione del mondo. Non prendiamoci in gira: inevitabilmente l’inglese vincerà il titolo, da capire però se già in questo weekend può continuare a scrivere un’altra pagina di storia. Vogliono rovinargli la festa Max Verstappen e Bottas. Difficile ma entrambi i piloti vogliono riscattare la gara di Imola, in particolare Verstappen che viene da tre ritiri su tre nei Gran Premi svolti in Italia.
Risposte? No, conferme
Risposte, o meglio conferme, che si cercano dalla Ferrari. La stagione sta ormai giungendo al termine e la testa è sempre più al 2021. “Puntiamo a lottare per il secondo posto” ha confermato il team principal della Rossa Mattia Binotto. La speranza c’è viste le ultime gare, ma ovviamente c’è ancora tanta strada da fare ma chiudere alla grande la stagione sarebbe senza dubbio una grande carica di energia per tutto lo staff di Maranello e per Charles Leclerc.
GP Turchia, gli appuntamenti
Venerdì 13 novembre
09.00 Prove Libere 1
13.00 Prove Libere 2
Sabato 14 novembre
10.00 Prove Libere 3
13.00 Qualifiche
Domenica 15 novembre
11.10 Gara
Lascia un commento