Formisano: “Hankook e Napoli molti punti in comune, puntiamo all’eccellenza!”

Formisano: “Hankook e Napoli molti punti in comune, puntiamo all’eccellenza!” L’head sales and marketing del Napoli, Alessandro Formisano, […]
Formisano: “Hankook e Napoli molti punti in comune, puntiamo all’eccellenza!”

L’head sales and marketing del Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss in occasione della conferenza stampa per la presentazione del nuovo Sponsor Hankook, azienda coreana di pneumatici:

Questo accordo è stato raggiunto in coerenza con la strategia marketing della SSC Napoli che punta da sempre alla qualità e all’eccellenza. Hankook e Napoli hanno molti punti in comune che abbiamo scoperto durante le trattative, l’azienda cercava una piazza che garantisse emozioni e Napoli lo è. Anzi, la passione è proprio quello che ci contraddistingue

La crescita del brand Napoli, i numeri? “Non vado nel dettaglio, ma in tutte le nostre attività commerciali, marketing, abbiamo un approccio improntato sull’eccellenza. Da 13 anni è l’approccio che portiamo avanti. Ma la crescita deve essere accompagnata anche dalla riconferma di quanto fatto fino ad oggi.”
Questo accordo amplia gli orizzonti? “L’accordo sottolinea la capacità del Napoli a fare bene. Gli asiatici scelgono con criteri molto rigidi.”
La scelta di Allan come promoter di questo accordo è casuale? “Allan si è reso disponibile, è sicuramente un giocatore che si è contraddistinto per l’impegno e l’affidabilità”
San Paolo quasi vuoto? “In questi anni abbiamo sempre riempito lo Stadio, le somme si tirano alla fine, quando usciranno i dati sull’ audience. Siamo sempre il secondo terzo club italiano in questo senso”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE