Campania, 4 milioni a sostegno della formazione e del lavoro per i più giovani

LEGGI ANCHE

Campania, 4 milioni a sostegno della formazione e del lavoro per i più giovani

Una buona notizia che sottolinea ancora una volta la necessitĆ  di investire nella formazione e nel lavoro per i giovani.
Dalla Regione Campania oltre 4 milioni di euro a sostegno dei giovani campani per il potenziamento e la promozione della formazione e del lavoro. Con Decreto Dirigenziale n. 1094 del 12 settembre ĆØ stato, infatti, approvato l’Avviso pubblico per il sostegno e l’implementazione dei contratti di apprendistato professionalizzante con una dotazione di 4,2 milioni di euro. A partire dal 15esimo giorno successivo alla pubblicazione del Decreto sul Burc, si potranno inoltrare le domande di partecipazione all’Avviso. Le imprese interessate, prima di inoltrare la domanda, devono effettuare la comunicazione del contratto di Apprendistato, sull’apposito ed unico sito dedicato www.apprendistatoregionecampania.it ā€œFormazione e lavoro sono fattori determinanti nella capacitĆ  di intercettare, valorizzare e fruire delle notevoli risorse umane presenti nel territorio per implementare la crescita e la competitivitĆ  del sistema produttivo della Campaniaā€, hanno affermato gli assessori alla Formazione Chiara Marciani e al Lavoro Sonia Palmeri annunciando la prossima pubblicazione degli Avvisi inerenti i contratti di Apprendistato per la qualifica e il diploma professionale (giovani 15-25 anni) e di Alta formazione e Ricerca (18-29 anni post diploma-post laurea)

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare