15.7 C
Castellammare di Stabia

Football Leader, Perinetti: “Il calcio non ha scuole. Piatek? Difficile rifiutare”

LEGGI ANCHE

Le parole di Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, durante la cerimonia di premiazione della VII edizione dell’evento Football Leader

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cerimonia di premiazione nell’ambito dell’evento “Football Leader” condotto dalla giornalista Monica Bertini.

Ecco le parole del dirigente rossoblu:

“I nuovi direttori? Il calcio non ha una vecchia e una nuova scuola, è sempre lo stesso ma bisogna sempre volontà, passione e aggiornarsi. Ai miei ragazzi dico che il gol più bello è sempre il prossimo e per noi la più bella è la prossima trattativa. Piatek? Il calcio ci porta a fare delle rinunce ed era difficile rifiutare l’offerta del Milan così come sarebbe stato difficile rifiutare per il ragazzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare