Le parole di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, durante la cerimonia di premiazione della VII edizione dell’evento Football Leader
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cerimonia di premiazione nell’ambito dell’evento “Football Leader” condotto dalla giornalista Monica Bertini.
“Quando crollò il ponte ero passato da poco per cui devo dire che Gesù non mi ha chiamato. Qualsiasi cosa facciamo ci divertiamo, ma pensare che Dio ha miracolato me e altri no vivere quei funerali mi ha spezzato il cuore. Oggi mi regalate emozioni belle, anche se negative. Adesso non voglio parlare della Samp ma di Genova. E’ una città forte che si rialza subito, tutta la città mi ha adottato da 5 anni e nessuno credeva che restassi tutto questo tempo, nemmeno io. Vi ringrazio per questo premio che ritengo di speranza per quelle persone che sono rimaste senza casa e non hanno avuto nemmeno il tempo di prendere il pigiamino della figlia. Voglio sdrammatizzare: noi siamo italiani e possiamo insegnare tutto a tutti quelli che vivono fuori Europa. Forza Genova”.
Lascia un commento