Foggia, si ‘riparte’ da De Zerbi: manca solo l’ufficialità

LEGGI ANCHE

I dettagli riportati da TeleFoggia

Il Foggia riparte da De Zerbi. Manca l’ufficialità ma il più è ormai fatto. L’accordo è stato trovato intorno alle ore 14, dopo il nuovo vertice convocato all’ora di pranzo dopo quello interlocutorio di ieri, in cui le parti si erano lasciati con idee distanti e con la sensazione che difficilmente il matrimonio sarebbe continuato. Al tavolo di oggi, invece, ha prevalso il buonsenso. Un passo in avanti della società ed un passo indietro del tecnico hanno fatto sì che l’accordo venisse trovato. Da una parte Franco e Fedele Sannella e il presidente Lucio Fares, dall’altra il tecnico De Zerbi. Le richieste avanzate da De Zerbi, inizialmente non avevano trovato il pieno consenso della società. Il tecnico, per migliorare l’intera struttura, ha chiesto nuovi innesti nell’area tecnica ed altri accorgimenti con la dirigenza non pienamente convinta di aggravare ulteriormente l’impegno economico del club. Poi il nuovo faccia a faccia in cui sono stati smussati gli angoli. Si continua insieme, per la felicità di tutti.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare