15.8 C
Castellammare di Stabia

Fisciano, tragedia sfiorata: studente si lancia dal primo piano

LEGGI ANCHE

Tragedia sfiorata a Fisciano, uno studente si lancia dal primo piano

Momenti di panico questa notte nelle residenze universitarie in via Mariscoli a Fisciano del campus dell’Università di Salerno. Uno studente fuori sede di 20 anni, residente ad Ischia e di origini greche, si è lanciato dal primo piano da un balcone di uno degli edifici del campus che ospitano gli studenti. Sul luogo dell’incidente sono prontamente arrivati i soccorritori de La Solidarietà di Fisciano, che hanno condotto d’urgenza il giovane studente presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

I

l personale medico, nonostante la caduta e il forte impatto, ha riscontrato soltanto una frattura del setto nasale e la perdita di alcuni denti.  Le condizioni del 20enne sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche i Carabinieri, che stanno ricostruendo le dinamiche dell’incidente. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare