Firenze choc : in caserma appare una bandiera neonazista

LEGGI ANCHE

Firenze, in caserma appare una bandiera neonazista.

La bandiera comparsa a Firenze è utilizzata in tutta Europa da gruppi neonazisti. Dall’Arma già si stanno valutando provvedimenti disciplinari per il militare, autore del gesto, ed eventuali conseguenze penali.

Il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, ha dichiarato: “Chiunque giura di essere militare  lo fa dichiarando fedeltà alla Repubblica, alle sue leggi e alla Costituzione. Chi espone una bandiera del Reich, dunque, non può essere degno di far parte delle Forze Armate essendo venuto meno a quel giuramento”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare