Fiorentina-Inter, invasione di campo a inizio ripresa: un tifoso abbraccia Lautaro

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Fuori programma nel primo minuto della ripresa di Fiorentina-Inter, posticipo domenicale della 22/a giornata di Serie A.Un ragazzo ha invaso il campo di gioco dello stadio ‘Artemio Franchi’ correndo verso il centro del campo, per abbracciare il suo idolo Lautaro Martinez.

Dopo qualche istante è stato accompagnato fuori dagli steward dello stadio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare