Filippi: “Vittoria sofferta. Ora ricarichiamo le batterie” (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia, al Menti contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Avevamo parecchie defezioni a cauda dell’influenza, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il campionato è molto equilibrato però l’importante era vincere. Bisogna saper soffrire, nessuno ci regalerà nulla. Bisogna riconoscere i meriti dei ragazzi che sacrificandosi e soffrendo hanno raggiunto una vittoria importante. Con il Rende sarà una partita molto dura, hanno fatto un grande girone d’andata e giocano molto bene, ora pensiamo a ricaricare le pile per preparare la partita al meglio.”

Filippi: “Vittoria sofferta. Ora ricarichiamo le batterie” (VIDEO)

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


“ROMA BOXING NIGHT”: “Face to Face” venerdì 3 luglio 2026 al Museo Nazionale Romano – Sala delle Conferenze

Il 3 e il 4 luglio la boxe si unisce all'arte e al sociale per i 110 anni della FPI. Programma eccezionale con 4 titoli in palio e il rilancio della campagna #ProvaciConMe contro la violenza sulle donne

Ti potrebbe interessare