span class="s1">Al termine del match vinto dalla Juve Stabia per 2-0 sulla Salernitana, la nostra troupe ha sentito, in mixed zone, il dg delle vespe Clemente Filippi. Ecco le sue parole:
“Ringrazio le forze dell’ordine e tutti gli organi predisposti che hanno permesso che il derby tra Juve Stabia e Salernitana si giocasse davanti ad entrambe le tifoserie, senza limitazioni. La tifoseria stabiese si é comportata benissimo e questo rende onore ad una piazza sempre più matura. Abbiamo conquistato 4 punti in due derby consecutivi e siamo felici di ciò. Purtroppo siamo ancora nella zona pericolosa della classifica ma dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare. Un passo alla volta possiamo venirne fuori. Non dobbiamo esaltarci perché non abbiamo fatto nulla, il campionato é molto lungo. Il campionato della Juve Stabia deve essere finalizzato alla salvezza. Ci saranno momenti positivi e momenti negativi. Non bisogna ne esaltarsi quando le cose vanno bene ne deprimersi quando vanno male. Il campionato é lunghissimo. Ora pensiamo alla prossima gara di Chiavari per dare continuità alla vittoria di oggi.
La Juve Stabia ringrazia anche Bruno Vicente che ha compiuto un gesto d’amore rescindendo il contratto e permettendoci di inserire in lista il nuovo acquisto Marcel Buchel. Vicente si allenerà con noi fino a gennaio, poi troverà una nuova squadra. Il brasiliano é un uomo vero, oltre che un grande giocatore. É stato molto disponibile e, ripeto, va ringraziato. Nulla contro di lui ma avevamo bisogno di liberare uno slot per gli over.